Sì, nella tua area personale puoi andare sul tuo profilo e modificare le informazioni personali se necessario.
Joinfruit Fresh è un progetto innovativo, un modo tutto nuovo di acquistare frutta, verdura e altre specialità che mette insieme sostenibilità e innovazione: con Joinfruit Fresh entri nelle nostre aziende agricole e compri direttamente dagli agricoltori prodotti freschissimi e di qualità, preparati e confezionati al momento del tuo ordine e consegnati ai nostri Food Locker.
Scegliamo con cura e attenzione i nostri agricoltori, li seguiamo e li assistiamo in tutto il processo di coltivazione, per assicurarti frutta e verdura fresca, sicura, sana e dal sapore delizioso!
Con Joinfruit Fresh puoi avere tutto il buono dei nostri campi a portata di smartphone.
Joinfruit è una Organizzazione di Produttori Ortofrutticoli con sede a Verzuolo, in provincia di Cuneo, composta da 250 soci, accomunati dalla passione per la terra e impegnati a coltivare frutta e verdura nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone; raggiunge circa 2000 ettari di coltivazioni in Piemonte, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Valle D’Aosta e Marche.
Nasciamo in Piemonte, nella provincia di Cuneo, un territorio di straordinaria ricchezza che dona caratteristiche uniche ai nostri prodotti e da cui ci sentiamo fortemente rappresentati. La nostra forte identità territoriale si sposa anche con la volontà di far conoscere e apprezzare le migliori realtà produttive italiane, per assicurarti freschezza e qualità, ma sempre Made in Italy!
Noi di Joinfruit ci occupiamo di tutto quello che serve per far arrivare sulla tua tavola frutta e verdura di qualità 100% italiana, coltivata dagli nostri agricoltori, persone appassionate che si impegnano quotidianamente per offrirti il meglio delle nostre terre.
Il nostro compito è presidiare è presidiare la filiera agricola in tutte le fasi, dall’assistenza tecnica ai nostri agricoltori in campo, passando all’organizzazione della fase di confezionamento nei nostri magazzini, per arrivare alla fase di commercializzazione. In questo percorso il nostro ufficio qualità verifica il rispetto delle nostre policy per garantire al consumatore il migliore prodotto possibile.
Il filo conduttore è il rispetto dell’ambiente e delle persone e i nostri produttori sono i primi custodi dei territori in cui lavorano.
A te non resta che andare sul nostro shop, scegliere e acquistare i prodotti che ti piacciono e ritirarli nei nostri Food Locker!
È semplicissimo:
Sono freschissimi e sostenibili, perché li prepariamo per te nel momento in cui ordini.
Accettiamo le carte di credito dei principali circuiti e anche il servizio di pagamento digitale Satispay.
Sul nostro shop troverai indicati i giorni di consegna disponibili: scegli quello che ti è più comodo, seleziona i tuoi prodotti e procedi all’ordine.
Riceverai un QR code nella tua area riservata del nostro shop, con il quale potrai ritirare il tuo ordine nel Food Locker selezionato. Non devi stampare nulla, ma è sufficiente far inquadrare, nell’apposito lettore integrato nel Food Locker, il QR direttamente dal display del tuo smartphone: in un istante si aprirà la cella contenente la tua spesa per permetterti il ritiro! Se per qualsiasi motivo il lettore non legge il QRcode basta digitare il codice in esso indicato.
Puoi ritirare il tuo ordine nei giorni e negli orari indicati per ognuno dei food lockers.
Puoi cancellare il tuo ordine prima che entri in stato di lavorazione, ottenendo un rimborso completo. Invece, non puoi fare modifiche al tuo ordine una volta che lo hai inviato: se hai necessità di fare dei cambiamenti ai prodotti scelti, puoi cancellare l’ordine e rifarlo.
Puoi contattarci alla mail contact@joinfruit.com , chiamare al numero 0175 239601 oppure inviarci una segnalazione attraverso la tua area personale nel nostro shop on line. Il nostro servizio clienti ti risponderà dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.
Per problemi di tipo tecnico con il Food Locker puoi contattarci alla mail contact@joinfruit.com , chiamare al numero 0175 239601 oppure inviarci una segnalazione attraverso la tua area personale nel nostro shop on line. Il nostro servizio clienti ti risponderà dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.
Gli ordini non ritirati saranno destinati a progetti di beneficenza.
Sì, puoi trovare nella tua area personale lo storico degli ordini effettuati.
Sì, nella tua area personale puoi andare sul tuo profilo e modificare le informazioni personali se necessario.